Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Recommended Posts

Inviato (modificato)

10415572_10203700536486450_174.jpg?lgfp=Lavori in corso. non si riesco a finire  mai. Me la sto smontando tutta :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  nei ritagli di tempo che ho  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

10646634_10203700536006438_791.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Dettagli interni Smart Cattiva :)  Ho riverniciato i sedili manualmente e ora brillano, ho messo una "protezione" sotto ai tappeti per le "infiltrazioni" di acqua  e altro, poi posto foto :)

Modificato da Issi-gonis
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

Piccola modifica :) Eliminato l'adesivo  in nero del fregio Mercedes dal cofano e messa la "vera" stella Mercedes sulla mascherina Brabus . Il fregio e un gentile regalo del mio  meccanico  (e amicone) di Avellino   :) :) :) Grazieeeee :) :) :)

10689807_10203895889770160_804.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Grazie mille White infatti l'adesivo glie lo misi ma non mi ha mai convinto :) sta foto glie l'ho scattata a volo tornando da lavoro ieri   :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Grazie infiniteeeeeeeeeeeee di questo splendido regalo da parte dei ragazzi di Smart Forum.it. Terro questa maglietta con molta cura e la indossero anche nel prossimo incontro ( e futuri incontri  di cui uno sara un mega evento) del mio (e nostro)  gruppo Smart Club Campania che si terra a breve :) Grazieeeeeeeeee. Con il permesso dei moderatori  ricordo ai ragazzi campani che nella sezione aree regionali di questo forum nella sezione (Campania e Molise/Smart Club Campania su Facebook ) trovate il link di iscrizione al gruppo su Facebook. Vi aspetto numerosi  :) :)

1964943_10203740807733206_8438.jpg?lgfp=

10352323_10203740812133316_210.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Gia era previsto un lavaggio :ridetanto:  :ridetanto: E arrivata nella plastica un po stropicciata gli faro una bella lavata stirata e via indossata al prossimo incontro :):sifone:  :sifone:  :sifone:

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Gia era previsto un lavaggio :ridetanto:  :ridetanto: E arrivata nella plastica un po stropicciata gli faro una bella lavata stirata e via indossata al prossimo incontro :):sifone:  :sifone:  :sifone:

Così ancora meglio, occhio però non lavarla a 90°, altrimenti rischi di attaccarla sotto lo specchietto della smartina :lo:;)

Inviato (modificato)

ahaaaaaaaaaaa  si si lo so grazie della dritta white sei grande ahaaaaaaaaaa massimo a 30°la terro come una reliquia :) :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

si monto il baffo Brabus  doppio scarico e vetri scuri appena arriva :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  dovrebbe arrivarmi entro sabato sperando sto a casa quando arriva che sti turni di lavoro mi sballotano   :)  :sculacciata:  :sculacciata: Poi appena posso faccio le foto della mia collezione di modellini e ti rifarai gli occhi :)  :) :) :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

X white for cabrio come ti avevo promesso questa e una parte dellla mia collezione di modellini  un po impolverati purtroppo ma li devo puli appena ho tempo :) Il modellino Smart ancora arriva :(  la prox volta ti faccio vede le altre mo devo scappa a fatica :):sghignazz:  :sghignazz: 20141106_141943.jpg?lgfp=100020141106_141935.jpg?lgfp=1000

Modificato da Issi-gonis