Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ragazzi credetemi di persona rende molto di piu. Comunque de gustibus   :) e poi mi e costato solo  7E. Quando si rovinera lo taglio e via  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Lo aggiusterò presto Enry. Non ho messo io le luci nel contagiri e orologio. comunque e una cosa da nulla  :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Mooolto figha....soprattutto le lancette dei funghetti....peccato sempre per il 'puntinaggio'dei led nel km. Io avrei messo una striscia a led nella parte alta!

Inviato (modificato)

Grazie Smart cattiva... Le lancette le sistemero come dicevo il mio elettrauto mi ha messo la lancetta sotto lo  0 chissa che ha combinato :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz: Purtroppo quel puntinaggio mi  da fastidio anche a me ma non posso rimediare se non con una striscia. Per ora va bene cosi :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Ho montato le luci a led nel 3 stop molto piu potenti delle precedenti e ho ri-smontato i sedili per riverniciarli nuovamente stavolta di un'altro colore e con metodo diverso :) Nell'occasione lavo anche la moquette e i sedili :)10429230_10203667717826004_920.jpg?lgfp=10615562_10203667717225989_581.jpg?lgfp=10687066_10203667717505996_730.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Ecco il  raduno del nostro club svoltosi l'atro ieri vicino Avellino. Bellissima giornata e sopratutto ottima compagnia ottimo cibo e ospitatilita.  :) Ero in borghese ( senza la mia Smart ) ma sono andato sopratutto per la compagnia degli amici :)

10659417_10203926797682856_134.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis