*Issigonis* Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Ecco un bel fai da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 (modificato) Mi mancano solo i led bianchi nel contakm( che l'ho smontato un mese fa!) che prendo appena torno dalle vacanze e poi per adesso basta Modificato August 10, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 26, 2014 Segnala Share Inviato August 26, 2014 (modificato) Appena tornato dalle vacanze e trovo i led bianchi che sono arrivati Direi ottimo!!!! appena li monto posto foto ragazzi mi servirebbero anche i carter sotto motore per Smart 450 se qualcuno li ha mi puo contattare in privato? Grazie Modificato August 26, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 26, 2014 Segnala Share Inviato August 26, 2014 C'è il mercatino apposta Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 26, 2014 Segnala Share Inviato August 26, 2014 Grazie Barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato August 28, 2014 Segnala Share Inviato August 28, 2014 Appena tornato dalle vacanze e trovo i led bianchi che sono arrivati Direi ottimo!!!! appena li monto posto foto ragazzi mi servirebbero anche i carter sotto motore per Smart 450 se qualcuno li ha mi puo contattare in privato? Grazie Sulla baia. ....io li ho appena ricomprati emtrambi dopo che me li hanno ciulati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2014 Segnala Share Inviato August 28, 2014 Per piacere, evitiamo questi scontri Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 molto bella..ma il tocco di classe è quel finale di marmitta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 (modificato) Ragazzi volevo sapere prima di montarli se questi led che mi sono arrivati sono adatti a a sostituire le lampadine del contakm. Grazie Modificato August 29, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 Si ma la luce sarà decisamente schifosa, al massimo li puoi mettere nel display.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 (modificato) Infatti li ho messi solo nel display ma si muovono Enrico. Ora appena torno a casa da lavorare vedo se posso sistemarli. Che tu sappia solo questo modello qua posso mettere ho provato con i Pilot SMD ma ci ballano proprio dentro!! Qualche lampadina alogena bianca non esiste in sostituzione dei led? Sono questi che ho provato in alternativa Modificato August 29, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 (modificato) Eccoli quelli che ho provato in alternativa ma ballano Modificato August 29, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 Abbassa le alette e non ballano più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 Attenzione a non abbassarle troppo. ......altrimenti poi non girano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 ehmmm ci riprovo appena possibile ma la vedo un po dura.ma i 509T non andrebbero bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 No. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 31, 2014 Segnala Share Inviato August 31, 2014 Ecco il prossimo step. Gia l'ho fatto verniciare dalla carrozzeria Bellissimo questo estrattore non mi fa rimpiangere per nulla quello che volevo prendere prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 31, 2014 Segnala Share Inviato August 31, 2014 E gia che c'ero ho sostituito pure il triangoletto esterno con uno nuovo che il vecchio era tutto scolorito dal sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato September 1, 2014 Segnala Share Inviato September 1, 2014 Issi Dove Si trova quello estrattore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 2, 2014 Segnala Share Inviato September 2, 2014 Ecco il prossimo step. Gia l'ho fatto verniciare dalla carrozzeria Bellissimo questo estrattore non mi fa rimpiangere per nulla quello che volevo prendere prima Son curioso di vedere come sta montato........spicciati a fare le foto! smart532 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 2, 2014 Segnala Share Inviato September 2, 2014 Smart appena mi arriva lo scarico sara mia premura fare subito foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 5, 2014 Segnala Share Inviato September 5, 2014 Altra chicca che terminero appena ho tempo Si va di ago e filo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2014 Segnala Share Inviato September 5, 2014 Ho paura che ti duri poco pulito... Mr.HaCkEr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 7, 2014 Segnala Share Inviato September 7, 2014 Lavoro finito!!! Che ve ne pare? Ci ho esso mezz'ora per finirlo e che pazienza ci e voluta!!! cerchero di lavarmi sempre le mani con l'amuchina Barbouz :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts