*Issigonis* Inviato July 30, 2014 Segnala Share Inviato July 30, 2014 Sedili rimontati Ora ci vuole solo una bella lavata alla tappezzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 30, 2014 Segnala Share Inviato July 30, 2014 Non era il caso di farla finchè erano smontati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 ehmm meglio da montati Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 più che altro non capisco che hai fatto ai sedili....dovevi verniciarli dietro ma non si vede lo schienale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 ehmm meglio da montati Altair Pensavo volessi lavare anche la moquette, e quella viene meglio senza i sedili... E i sedili, prima di lavarli e anche dopo se usi la schiuma, andrebbero sbattuti con battipanni; se li hai fuori dall' auto la polvere non te la ritrovi ovunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 1, 2014 Segnala Share Inviato August 1, 2014 I sedili gia li ho sbattuti quando li avevo smontati Jacopo li ho riverniciati anzi piu che altro gli ho fatto una lavata di faccia provvisoria. Poi posto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 1, 2014 Segnala Share Inviato August 1, 2014 (modificato) sedili riverniciati alla bene e meglio prima di godermi un po di vacanze all'estero Purtroppo non ho il compressore non so neanche carrozziere pero meglio di come erano prima lo sono.anche perche erano molto rovinati in precedenza Sta verniciatura e provvisoria percio non mi so applicato piu di tanto perche forse cambio tutta la tappezzeria interna Modificato August 1, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 I tappi potevi toglierli.... ...... gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 (modificato) tappi tolti e verniciati da "soli" Enrico.. Certo avendo avuto il compressore sarebbe stato tutto molto diverso Modificato August 2, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 E ci voleva pure na bella passata di pasta con la lucidatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 e per finire una bella lavata mo basta solo vacanze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 2, 2014 Segnala Share Inviato August 2, 2014 Bella, complimenti ottimo lavoro *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Grazie mille White Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 Mi so trovato e ho lavato pure la capote con la pietra di sapone;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 Consiglio a tutti la pietra di sapone la capote esce benissimo Da dire la mia e una capote di 14 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato August 5, 2014 Segnala Share Inviato August 5, 2014 Cioè? Hai legato una pietra ad una saponetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 5, 2014 Segnala Share Inviato August 5, 2014 Sarà il marsiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 5, 2014 Segnala Share Inviato August 5, 2014 Si scusate non ho specificato fosse sapone di marsiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamond22 Inviato August 6, 2014 Segnala Share Inviato August 6, 2014 Strofini direttamente il sapone di Marsiglia sulla capotte come se fosse una spugna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 (modificato) si Diamond poi finito di strofinare con il sapone prendi una spazzola e con movimenti paralleli la passi sulla capote imbevuta di acqua e sapone. Poi risciaqui il tutto e lasci asciugare da sola Modificato August 7, 2014 da Issi-gonis diamond22 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamond22 Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Benissimo, grazie per la dritta, proverò sicuramente!!! *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 Di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 Ci sta la lucidatura.. ma a me i sedili parevano messi meglio prima della "verniciatura" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato August 9, 2014 Segnala Share Inviato August 9, 2014 (modificato) infatti ho intenzione di sostituirli. Gia ho trovato una coppia uguale dello stesso colore sono nuovissimi Mi devono solo arrivare dopo che torno dalle vacanze verso fine agosto Modificato August 9, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts