*Issigonis* Inviato July 23, 2014 Segnala Share Inviato July 23, 2014 Ragazzi mi confermate che le luci contakm vanno sostituite con dei led B85,D non SMD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 (modificato) Prossimo step: Ho smontato i sedili ( per ora solo il destro) si va di riverniciatura dello scheletro :) troppo bello sapersi fare tutto da se l'avessi fatto prima :) sarebbe stato meglio Modificato July 24, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Hai ancora il preservativo sul cambio!!!!! Luny74 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 (modificato) la foto e prima che lo togliessi ora non ci sta piu poi ti faccio la foto aggiornata Modificato July 24, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Secondo me.....parere del tutto personale.....più che riverniciare......che tanto si graffiano subito......conviene wrappare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 la tua idea non e male Smart cattiva Grazie del consiglio Pero mi piace piu verniciarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Se ci siede qualcuno dietro sicuro.. Perché i tappetini? Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 la tua idea non e male Smart cattiva Grazie del consiglio Pero mi piace piu verniciarli E wrapparli con pellicola carbonio lucido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 In effetti era il colore più vicino all'originale... E molto più duraturo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 (modificato) I tappeti dietro ci stanno perche non sapevo dove metterli Enrico ho tanti di quei tappetini che non immagini Modificato July 25, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Ragazzi suggerimenti su che colore farli dietro se usare qualche aggrappante specifico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Riverniciali di nero E poi li vrappi con la pellicola trasparente. *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Ottima idea Smart Vedro come meglio fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Visto che ci sto vedo anche perche il sedile destro non mi va avanti se tiro la leva ci vuole forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 O leva che non sblocca bene oppure guida sedile piena di.....leva il sedile....sgrassatore.....aria compressa.....e poi un bel bagno di grasso lubrificante.....e passa la paura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 (modificato) infatti gia ho pulito la guida sedile poi pulisco il resto Grazie Modificato July 26, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Togli quegli adesivi del norauto dagli specchi! Dovresti puntare all'eleganza, non a copiare i filippini Jay-R e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 (modificato) mica so tanto male gli adesivi? Poi a me piacciono e la mia macchina non la voglio elegante Modificato July 28, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Smontato anche il secondo sedile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts