Brabus 76 Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Se il codice è diverso sono 2 colori diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 (modificato) Perfetto, è quello che ho sempre pensato.... Quindi questo "obbrobrio" è proprio voluto; siamo a posto, un altro colpo di genio, complimenti a Smart. Altair ti tortura proprio questo quesito Eh si, non se po vedè.... è proprio uno (s)tono su (s)tono! Modificato June 13, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 E ancora non e finita . devo montare il centrale posteriore nuovo - paracalore posteriore modificato gia verniciato grigio vediamo che altro grigio e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 E ancora non e finita . devo montare il centrale posteriore nuovo - paracalore posteriore modificato gia verniciato grigio vediamo che altro grigio e Beh, almeno puoi dire di avere una "all-gray" a tutti gli effetti :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!! La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone.... Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion? Se la vuoi tutta dello stesso colore devi dare un fondo a tutto, plastiche e tridion, poi verniciare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Jacopo hai vinto JACOPO2892 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 16, 2014 Segnala Share Inviato June 16, 2014 Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!! La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone.... Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion? Se la vuoi tutta dello stesso colore devi dare un fondo a tutto, plastiche e tridion, poi verniciare il tutto Ma verniciare con la stessa vernice, se in Smart usano due codici diversi non verrà mai uguale, è per questo che ritengo sia voluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 16, 2014 Segnala Share Inviato June 16, 2014 Io l'ho presa gia combinata cosi Solo le sottoporte ho fatto riverniciare perchee erano verniciate prima in modo pietoso dal precedente proprietario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 (modificato) Ho applicato anche la rete metallica del paraurti sotto le grigliette Ho applicato anche la rete metallica del paraurti sotto le grigliette Modificato June 17, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 mi e arrivato anche il rivestimento interno porte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Issi.....non prendertela ma mi ricollego a questo tuo post.......perchè non trovo quello dove si parla di poter rendere la chiusura della capotta automatica.....sia in movimento che da spenta! per puro c.u.l.o l'ho trovatooooooooooooooooo!!!!!! non credevo esistesse. http://www.gbcnet.net/archive/index.php?t-35539.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Cattivo', o non ci ho capito nulla, ma si parla di navigatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Orca.....ho mucca lillato il link. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 http://www.optigear.de/product_info.php?info=p381_optitop--s--450-dachmodul-smart-fortwo-450-cabrio.html quello corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Smart cattiva non ho capito il fatto della capote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Cosa non hai capito.....il link ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Per chiuderla col telecomando? ?? figoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Per chiuderla col telecomando? ?? figoooo Non solo....se ho tradotto bene....permette anche la chiusura con un solo clik.....come per l'apertura. ...che è la cosa che più mi interessa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2014 Segnala Share Inviato June 26, 2014 Quel che ho capito anche io. Comunque, ha veramente belle chicche quel sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 26, 2014 Segnala Share Inviato June 26, 2014 Quel che ho capito anche io. Comunque, ha veramente belle chicche quel sito e mica cerco ciofeche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 26, 2014 Segnala Share Inviato June 26, 2014 interessante la cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 26, 2014 Segnala Share Inviato June 26, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2014 Segnala Share Inviato June 26, 2014 Hai oscurato la targa o ci hanno caga.to sopra? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts