*Issigonis* Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 e bastava anche la sola partecipazione fisica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 La Smart presente ieri all'incontro Smart club Campania by Kawasaki syle.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Aveva solo 1 cerchio verde? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Si Enry e non solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 I led? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 no impianto frenante posteriore a dischi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 E cosa c'è di particolare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 ma una cosa del genere per i drl....levando quegli inutili faretti fendinebbia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 (modificato) Smart cattiva li ho messi solo per bellezza Enry l'ho visto solo inn foto l'impianto con dischi e pinze fino a l'altro ieri Modificato June 10, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Perché scusa, da voi non c'è l'obbligo delle luci accese anche di giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 E casco allacciato... sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Io le ho sempre spente Smart Cattiva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 E cosa c'è di particolare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk . Pensa se puoi trovarmi le staffe ! O almeno la dima per riprodurle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Stamattina cambio scarpette nuove :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 Gomme e cerchi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 solo gomme Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 11, 2014 Segnala Share Inviato June 11, 2014 ma di quante tonalita' di argento e'?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 3 brabus 76 per ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 3 brabus 76 per ora... Complimenti al carrozziere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!! La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone.... Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Altair ti tortura proprio questo quesito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!! La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone.... Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion? Quindi hai un unico codice colore giusto? Ma secondo me sarà il tipo di fondo usato per il materiale, sui pannelli che è plastica va un tipo di fondo è sul tridion un altro... Boh almeno credo... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 No no, sono due codici e nomi diversi ECA / CA7L Jack Black i pannelli e EB1 / C47L Black il Tridion, ma sono tutte così, questo è il grey: ECG / CC2L Gray Metallic . Tridion EB2 / C49L Silver Metallic questìo è il Silver: EAD / C50L River Silver Metallic - Tridion EB2 / C49L Silver Metallic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 No no, sono due codici e nomi diversi ECA / CA7L Jack Black i pannelli e EB1 / C47L Black il Tridion, ma sono tutte così, questo è il grey: ECG / CC2L Gray Metallic . Tridion EB2 / C49L Silver Metallic questìo è il Silver: EAD / C50L River Silver Metallic - Tridion EB2 / C49L Silver Metallic Eh... Ma avendo il codice colore diverso sono diverse le varianti no? Oltre al Materiale diverso, nella mia mi sono dovuto far fare 2 colori! Ed è all Silver! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts