Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Smart cattiva li ho messi solo per bellezza :)

Enry l'ho visto solo inn foto l'impianto con dischi e pinze  fino a l'altro ieri :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato

E cosa c'è di particolare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

. Pensa se puoi trovarmi le staffe ! O almeno la dima per riprodurle
Inviato

Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!!

La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone....

Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion?

Inviato

Ecco, proprio di un professionista avevamo bisogno.... Secondo te perchè Smart usa colori diversi per Tridion e pannelli anche nelle versioni che dovrebbero essere di un unico colore? Nelle 451 è ancora peggio!!!

La mia che dovrebbe essere tutta nera nei pannelli sembra marrone....

Ti risulta che sia impossibile ottenere lo stesso colore tra plastiche e Tridion?

Quindi hai un unico codice colore giusto? Ma secondo me sarà il tipo di fondo usato per il materiale, sui pannelli che è plastica va un tipo di fondo è sul tridion un altro... Boh almeno credo...

Inviato

No no, sono due codici e nomi diversi   ECA / CA7L Jack Black i pannelli e EB1 / C47L Black  il Tridion, ma sono tutte così, 

questo è il grey:     ECG / CC2L Gray Metallic . Tridion EB2 / C49L Silver Metallic

questìo è il Silver:  EAD / C50L River Silver Metallic - Tridion EB2 / C49L Silver Metallic

Inviato

No no, sono due codici e nomi diversi ECA / CA7L Jack Black i pannelli e EB1 / C47L Black il Tridion, ma sono tutte così,

questo è il grey: ECG / CC2L Gray Metallic . Tridion EB2 / C49L Silver Metallic

questìo è il Silver: EAD / C50L River Silver Metallic - Tridion EB2 / C49L Silver Metallic

Eh... Ma avendo il codice colore diverso sono diverse le varianti no? Oltre al Materiale diverso, nella mia mi sono dovuto far fare 2 colori! Ed è all Silver!