Altair Inviato June 1, 2014 Segnala Share Inviato June 1, 2014 Quale, quella con le cromature e le slick? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 le gomme erano da cambia sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 2, 2014 Segnala Share Inviato June 2, 2014 Quale, quella con le cromature e le slick? :ridetanto: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Peccato siete lontani ragazzi avrei voluto anche voi nel mio club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Di quanti grigi è verniciata la smart? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 (modificato) il centrale e diverso (ne uno nuovo in garage gia verniciato di grigio speriamo sia avvicini ahaa) il pannello del cofano posteriore l'ho sostituito con un nuovo pannello e fatto riverniciare in carrozzeria comunque e di tre grigi diversi per il momento ahaaa Modificato June 3, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Normale.anche se li fai verniciare dello stesso colore,le plestiche sotto al sole tendono a schiarire la vernice originale. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 La sfumatura Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 la devo fini di sistemare Enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Si monta a vite quella pedaliera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 E della 451 Lollo adattata alla 450. L'ho messa con biadesivo Pattex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 E della 451 Lollo adattata alla 450. L'ho messa con biadesivo Pattex Con biadesivo? non mi fiderei molto, specialmente per quanto riguarda il pedale del freno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 il Pattex e fortissimo White credimi!! casomai quello del freno lo faccio con la colla a caldo professionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Lampadine fendinebbia H3 sostituite con quelle a led!! Tutto un'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Io andrei con 2 goccie di silicone e 2 viti. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Bella Bella!! solo che l'adesivo mercedes e quei diurni proprio non riesco a farmeli piacere! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Illumineranno ben poco quelle lampadine a led.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Per la nebbia che han loro... Brabus 76 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 so piu per effetto estetico che utilita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 (modificato) incontro del mio gruppo/club "Smart Club Campania" ieri pomeriggio Modificato June 9, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 i cerchi BB colore verde acido??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Mancavi tu Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Mancavi tu Brabus 76 Abbiamo 900 km di distanza..... venerdi' arrivo..... non in smart. ma solo perche' in 3 non ci stiamo hahahahahaha (LEGALMENTE PARLANDO) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts