Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus

Recommended Posts

Inviato

anche io l'ho pagato sui 18E, e me l'hanno montato per zero E   E. Chi se lo vuole far montare non dico ci vogliano 50E ma 18E no. 

Inviato (modificato)

10246538_10202761086240781_810.jpg?lgfp=Montaggio  pulsante alzavetro lato destro dal posto guida :) by MR.Hacker

Modificato da Issi-gonis
Inviato

E bello dai bisogna farci l'occhio. comunque gia devi essere pipiniato perche non sei venuto domenica all'incontro/raduno Smart al centro commerciale campania... che ho organizzato...Hai detto venivi invece sparito... :(

Eh lo so ma la domenica a quell'ora è un pò complicato per me, al prossimo ci sarò! Sorry!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Ecco uno dei primi incontri fatti dal club "Smart Club Campania" da me fondato :)10352986_10202721952142453_382.jpg?lgfp=

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Ecco uno dei primi incontri fatti dal club "Smart Club Campania" da me fondato :)10352986_10202721952142453_382.jpg?lgfp=

Bella quella smartina cabrio, intendo la seconda partendo da dx :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: