barbouz Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Ma solo quello o anche l'anteriore? Perché dalle foto precedenti era tutta sollevata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Erano sollevati tutti e due , l'anteriore poggiava sulle tavole mentre il posteriore sul cric Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Ricordavo bene. Non è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Visto? Ti avevo detto i listelli.... L'importante la capote ti funzioni benissimo!! Io ne so qualcosa! Purtroppo queste Smart aggiusti una cosa ne esce un'altra! Completa il profilo inserendo il tuo modello di Smart e postaci foto scusami se ti stresso di nuovo ma sta capottina mi sta facendo diventare pazzo. La mia è del 2004.....e quindi comincia ad avere una certa età.......ma io ho l'idea che più che i listelli sia la proprio la stoffa. Se la tocco (solo dall'interno).....scricchiola come se fosse secca. Infatti quando piove e la capotta è bagnata....non si sente nulla....muta. Appena si riasciuga.....torna a scricchiolare.....tipo quando si accartoccia un pacco di patatine. Non è rumore di vibrazioni. Può essere sintomo di vecchiaia e che vada cambiata? C'è un prodotto che la riammorbidisca? Magari il silicone spry........è l'unico difetto che c'ha la mia scatoletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Hai provato a ingrassare le guide prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Hai provato a ingrassare le guide prima? Barbouz sta parlando di stoffa comunque potresti provare ma magari prima fai la prova all'interno togliendo la parte di copertura.. Prima che rischi di rovinarla.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 SI, ma lo scricchiolio che lui sente non credo dipenda dalla stoffa, ma dalle bacchette che la tengono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Visto? Ti avevo detto i listelli.... L'importante la capote ti funzioni benissimo!! Io ne so qualcosa! Purtroppo queste Smart aggiusti una cosa ne esce un'altra! Completa il profilo inserendo il tuo modello di Smart e postaci foto .......ma io ho l'idea che più che i listelli sia la proprio la stoffa. Se la tocco (solo dall'interno).....scricchiola come se fosse secca. Infatti quando piove e la capotta è bagnata....non si sente nulla....muta. Appena si riasciuga.....torna a scricchiolare..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 SI, ma lo scricchiolio che lui sente non credo dipenda dalla stoffa, ma dalle bacchette che la tengono Visto? Ti avevo detto i listelli.... L'importante la capote ti funzioni benissimo!! Io ne so qualcosa! Purtroppo queste Smart aggiusti una cosa ne esce un'altra! Completa il profilo inserendo il tuo modello di Smart e postaci foto .......ma io ho l'idea che più che i listelli sia la proprio la stoffa. Se la tocco (solo dall'interno).....scricchiola come se fosse secca. Infatti quando piove e la capotta è bagnata....non si sente nulla....muta. Appena si riasciuga.....torna a scricchiolare..... Ecco Stefano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Si, ma non ho mai sentito della tela che si indurisca, per quello.suggerivo ciò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 mi viene da piangere x il nervoso.....a me da l'idea che sia proprio la stoffa. i listelli hanno anche loro del movimento ma hanno un suono differente. lo sentro dei forti scricchiolii posteriorere in alto a destra nella parte finale della capota e li in quel punto Non Ci sono listelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 mi viene da piangere x il nervoso... non ti scoraggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 (modificato) Fai una cosa ristacca di nuovo il cielo interno e vedi se lo fa Non ti innervosire anche se non e facile sapessi la mia quanto mi ha fatto ( e ancora mo ma molto di meno) mi fa dannare. Cammina senza il cilelo interno e poi se lo fa ancora vedi se per caso sono i ganci dx e sx dietro quelli che appoggiano sul piantone dove la capote si aggancia al telaio. Non so se so stato chiaro nello spiegarti Modificato December 17, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 oggi altra kikketta sui cerchi della Smart.. oramai l'immagine diretta non riesco più a postarla.. http://img34.imageshack.us/img34/4086/w1dh.jpg http://img849.imageshack.us/img849/6833/dml4.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Fai una cosa ristacca di nuovo il cielo interno e vedi se lo fa Non ti innervosire anche se non e facile sapessi la mia quanto mi ha fatto ( e ancora mo ma molto di meno) mi fa dannare. Cammina senza il cilelo interno e poi se lo fa ancora vedi se per caso sono i ganci dx e sx dietro quelli che appoggiano sul piantone dove la capote si aggancia al telaio. Non so se so stato chiaro nello spiegarti intendi i due longheroni laterali....quelli che si ripongono nel vano posteriore.....o intendi i ganci di quando tiri su la cappottina per richiuderla (il primo step diciamo.....prima di chiuderla definitivamente da dentro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 i ganci di quando tiri su la capottina Se fanno rumore o senti dei cigolii spruzzaci del wd-40 Fammi sapere comunque e stacca il cielo interno prima di fa cio e vedi se individui il rumore Hai visto i miei cerchi con lo stemma centrale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 yes.....ora i cerchi mooolto più fichi.....specialmente ora che son neri *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 oggi ho fatto una prova.Non ho smontato il cielo però con 16 gradi,ho scappotato solo il tetto...senza il posteriore e ho coperto il tetto con un telo....facendo molto zingaro! Morale....ci ho girato tutto il giorno.......non ho sentito il minimo cigolio scricchiolio o vibrio di alcun genere.L'auto è finalmente silenziosa (per quanto una smart). Quindi....con i montanti al loro posto,e il telo posteriore in posizione.....torno a bomba sul mio pensiero che a far rumore sia proprio la stessa stoffa della capota. Perchè se tutti voi che avete una cabrio fate caso,smontando il cielo interno,noterete che tra le varie asticelle,il tessuto ha un raddoppio di stoffa che è incollato.E' secondo me sono proprio questi raddoppi con la colla seccata che producono lo scricchiolio.........quindi............. tocca cambià il telo superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Mi sa che per come hai detto anche tu sono le stecche del telo che si e scucita in qualche punto. Se ti serve un telo interno ti do il numero in privato di uno che li vende a buon prezzo . L'ho presi anche io li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 (modificato) Mi sa che per come hai detto anche tu sono le stecche del telo che si e scucita in qualche punto. Se ti serve un telo interno ti do il numero in privato di uno che li vende a buon prezzo . L'ho presi anche io li grazie del pensiero manor mi sono Spiegato.....é la capote esterna il problema....è Lei che devo cambiare arisigh! Modificato December 20, 2013 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Se vuoi ti do comunque il numero di questo venditor vende anche il telo superiore oppure c'e un mio amico che deve venderlo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Nuovo regalo di Natale per la mia Smart :* in attesa che la monto http://img14.imageshack.us/img14/5416/hiiw.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Ma sono originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 sono della 451 ma ci vanno bene solo l' accelleratore e un po corto ma ne ho uno di riserva che taglierò per adattarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 Non sono troppo poco arrotondati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 25, 2013 Segnala Share Inviato December 25, 2013 no no l'abbiamo provata e ci va benissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts