Placido Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 ecco qui la mia splendida smartina trasformata da primo tipo a penultimo tico(con i fari a farfalla) tettuccio apribbile,sedili in pelle rosse cerchi nuova smart con inclinazione maggiorata dei cerchioni posteriori e bafetto lester..ORA IL MIO DILEMMA è COSA DEVO FARE? MI FERMO QUI O MI CONSIGLIERESTE ALTRE MODIFICHE? vorrei mettere le minigonne e la mascherina anteriore ma quelli della lester sono troppo tuning che ne dite invece di mettere quelli brabus....? :help: v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 hai visto su rs-parts....o s-mann ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Placido Inviato April 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2012 ho appena aperto la pagina di s-mann a prima vista mi sembra un bel sito adesso do un'occhiata vediamo cosa trovo TI RINGRAZIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 Si, direi proprio di si, le minigonne sono da mettere assolutamente, in quanto vista lateralmente il paraurti risulta molto basso rispetto al resto dell'auto e, non è proprio bello da vedere, per il resto è Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Placido Inviato April 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2012 sewcondo te brabus andrebbero bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 sewcondo te brabus andrebbero bene? Certo perchè no, comunque per la 450, ne trovi abbastanza in commercio di minigonne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 15, 2012 Segnala Share Inviato April 15, 2012 io direi prima di tutto minigonne... Poi per quanto riguarda la mascherina anteriore mi sembra di aver visto che la brabus costa un bel pò in più rispetto alla lester (sicuramente la qualità si paga)...I cerchi mi piacciono molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 15, 2012 Segnala Share Inviato April 15, 2012 (modificato) Io avrei messo i cerchi della 450 Pulse a mio parere sono bellisssimi!!! Modificato April 16, 2012 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Placido Inviato April 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2012 (modificato) si si sono belli però l'inclinazione personalizzata dei miei cerchi posteriori mi ispira di piu sono leggermente più tuning quelli non li vorrei cambiare..anzi li cambierei solo con dei bei brabus enormi 3:) di più sarei interessato a sostituire la griglia anteriore...ma da come ho capito costa un bel pò Modificato April 16, 2012 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 16, 2012 Segnala Share Inviato April 16, 2012 Se non ricordo male la BB costa sopra i 100 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts