viskione Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 Ciao a tutti, sono contento di aver trovato un forum x smartisti.....buona Smart tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 Ehilàaaa!! Però potresti dirci se e quale Smart hai... Se hai intenzione di prenderne una... Dai, dai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 10, 2012 Segnala Share Inviato April 10, 2012 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskione Inviato April 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2012 Giusto...avevo una Fortwo cdi del 2002, e l'ho data a mio malincuore per motivi di lavoro, adesso vorrei comprarne una ma sono molto indeciso, se prendere la nuova o cercarne una vecchia (1a-2a serie) ovviamente non so se Benzina o Diesel, ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato April 10, 2012 Segnala Share Inviato April 10, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 10, 2012 Segnala Share Inviato April 10, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 13, 2012 Segnala Share Inviato April 13, 2012 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts