Ale22andro Inviato April 9, 2012 Segnala Inviato April 9, 2012 Buongiorno a tutti, finalmente dopo dieci anni che la sognavo domani andrò a ritirare la mia smartina e volevo condividere con voi questa gioia. La mia piccola è del 2003 con motore 800 cdi e con su 59000km in allestimento PURE colore verde acido.Il tipo che me l'ha venduta la usava per fare 3km al giorno e il suo viaggio più lungo è stato di 20km.Sembra girare bene quindi dita incrociate e benvenuta piccolina. Presto condividerò anche le foto sia prima che dopo le modifiche che andrò ad apportare. Un saluto a tutti voi Smartisti!!!!
barbouz Inviato April 9, 2012 Segnala Inviato April 9, 2012 Macciaooo!! Bel tagliando ma soprattutto una pulita all'egr visti i pochi chilometri che faceva il precedente proprietario Ale22andro 1
white for two cabrio Inviato April 9, 2012 Segnala Inviato April 9, 2012 Ciao e benvenuto. Auguri per il nuovo acquisto.
Ale22andro Inviato April 9, 2012 Autore Segnala Inviato April 9, 2012 Una bella pulita all EGR o una sostituzione?sono in zona Monza qualcuno sà consigliarmi un buon meccanico o uno Smart Center??che tipo di tagliando mi consigliate?
Recommended Posts