Ale22andro Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 Buongiorno a tutti, finalmente dopo dieci anni che la sognavo domani andrò a ritirare la mia smartina e volevo condividere con voi questa gioia. La mia piccola è del 2003 con motore 800 cdi e con su 59000km in allestimento PURE colore verde acido.Il tipo che me l'ha venduta la usava per fare 3km al giorno e il suo viaggio più lungo è stato di 20km.Sembra girare bene quindi dita incrociate e benvenuta piccolina. Presto condividerò anche le foto sia prima che dopo le modifiche che andrò ad apportare. Un saluto a tutti voi Smartisti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 Macciaooo!! Bel tagliando ma soprattutto una pulita all'egr visti i pochi chilometri che faceva il precedente proprietario Ale22andro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 Ciao e benvenuto. Auguri per il nuovo acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 9, 2012 Segnala Share Inviato April 9, 2012 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale22andro Inviato April 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2012 Una bella pulita all EGR o una sostituzione?sono in zona Monza qualcuno sà consigliarmi un buon meccanico o uno Smart Center??che tipo di tagliando mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato April 10, 2012 Segnala Share Inviato April 10, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts