neosk8 Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 Ho gia fatto qualche intervento su come autoprodursi il biodisel ma non ho avuto occasioen di presentarmi. Sono smartista di famiglia dal 2003, fiero di possedere una macchina, pratica, dai bassi consumi e "smart" Lavoro in ospedale svizzero come agopuntore e la tengo con una velocità di crociera di 90\100kmh nella tratta milano-ticino. Mi occupo di medicina naturale e ho come passione l'agricoltura e la ricerca su fonti alternative di energia. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 benvenutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 Attività molto interessanti, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato April 10, 2012 Segnala Share Inviato April 10, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts