pablo1980 Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 (modificato) Dopo lunga attesa finalmente la mia smart pulse '11 CDI sta iniziando il suo restyling.... Per ora solo la carrozzeria opaca Prossimamente vetri oscurati (vorrei sapere se si possono fare anche i finestrini laterali o sono a rischio rotture di pall.e), distanziali da 20 mm e per quanto riguarda le modifiche esterne penso basti così...(anche se sono incerto sulle molle....) Avevo dei dubbi se fare o meno i cerchi neri lucidi, ma anche cosi non mi dispiacciono anzi.. Staccano un pó e non volendo fare i fanali xclusive style, penso stiano meglio così... Ovviamente macchina ritirata dalla carrozzeria 2 settimane fa.....giovedi mi hanno tamponato!!!! Modificato April 3, 2012 da pablo1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Vetri non li potresti fare ma.... dista stessa musica... io cercchi li farei invece ancora piu cattiva idem per i fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Per i vetri e distanziali..ti ha risp Mirco...Per i cerchi se proprio non vuoi fare i fari exclusive lasciali cosi! se invece decidi di verniciarli li farei neri lucidi che riprendono il tridion! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 devo dire che a me non ha mai entusiasmato il tridion lucido tant'è vero che la mia è total opaca pero son gusti e visto che a te piace sicuramente stanno molto bene i cerchi lucidi, logicamente neri in modo che fanno pandan con il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato April 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2012 Si devo un po valutare tutto.. comunque a breve i vetri .. Poi distanziali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 ottimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 Idem.... cerchi lucidi, distanziali e assetto!! poi sono ca..i!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts