Vai al contenuto

Dopo Tanto....ce L'abbiamo Fatta....

pablo1980

Recommended Posts

Dopo lunga attesa finalmente la mia smart pulse '11 CDI sta iniziando il suo restyling.... Per ora solo la carrozzeria opaca

imagegnl.jpg

imageoed.jpg

imageedd.jpg

Prossimamente vetri oscurati (vorrei sapere se si possono fare anche i finestrini laterali o sono a rischio rotture di pall.e), distanziali da 20 mm e per quanto riguarda le modifiche esterne penso basti così...(anche se sono incerto sulle molle....)

Avevo dei dubbi se fare o meno i cerchi neri lucidi, ma anche cosi non mi dispiacciono anzi.. Staccano un pó e non volendo fare i fanali xclusive style, penso stiano meglio così...

Ovviamente macchina ritirata dalla carrozzeria 2 settimane fa.....giovedi mi hanno tamponato!!!!

Modificato da pablo1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i vetri e distanziali..ti ha risp Mirco...Per i cerchi se proprio non vuoi fare i fari exclusive lasciali cosi! se invece decidi di verniciarli li farei neri lucidi che riprendono il tridion!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che a me non ha mai entusiasmato il tridion lucido tant'è vero che la mia è total opaca pero son gusti e visto che a te piace sicuramente stanno molto bene i cerchi lucidi, logicamente neri in modo che fanno pandan con il tridion ;)

Link al commento
Condividi su altri siti