Jorha Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 Salve a tutti! Sono nuovo del forum (e inesperto) Ho appena acquistato una Smart 2005 CDI.... La usero per piccoli spostatamenti al posto della moto (che sto vendendo) La macchina è perfetta (ho solo cambiato le gomme) ed ha 76.000 Km originali (tagliandi smart ogni 10.000 km) Che dire..... è un bella solouzione agli spostamenti urbani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 E vedrai che con il tempo non solo per quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 Ciao e benvenuto. Vedrai pian piano come gli spostamenti urbani, diventeranno extraurbani e autostradali :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jorha Inviato April 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2012 Grazie! Ho tante domande.... ma sto leggendo il forum e mi sto chiarendo le idee..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 benvenuto...qualche foto della coppia smart moto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts