Bobbie Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Ciao a tutti! sono Roberto, felice possessore di una smart 09...mi sono appena iscritto ed ho già bisogno di aiuto.... Ieri ho deciso di travolgere una simpatica 106, provocando qualche danno alla smartina...ma veniamo alla domanda cruciale.... qualcuno ha avuto modo di acquistare ricambi di "concorrenza" (tipo faro, fendinebbia e simili)? Vi ringrazio anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Per i ricambi prova dallo sponsor del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 31, 2012 Segnala Share Inviato March 31, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 benvenuto...di ricambi vedrai che ne troverai a dir basta...basta cercare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts