PALLISSIMA Inviato March 27, 2012 Segnala Share Inviato March 27, 2012 (modificato) Salve a tutti; cercando un po qualche info e suggerimento sulle smart ho trovato il vostro sito... ..e avendo io appena appena acquistato una piccola smart Acqua Green 600 benzina; un po vecchiotta ha 12 anni..pero con soli 40.000 km dopo aver rifatto il motore e per ora ( è un mesetto che ce l'ho) sembra andar bene...incrociamo le dita !! visto che era tenuta non proprio al meglio , ho cercato di sistemarla un po io... plastiche con attacchi sbeccati (..e via di fascette a strincgere e resina!), qualche pezzo da sostituire (motorino avvimanto + alzacr. passeggero) ..che comunque MOLTO gentilmente mi ha dato il venditore , io ho solo provveduto a fa re il cambio poi ho sistemato il tubo che portava l'acqua al tergi posteriore + la plastica con i fari/stop sto che stava un po alta a destra; ho messo il doppio pulsante alzavetro ..pero' non so come mai a lavoro finito l'alzacristalli del passeggero mi va al contrario e si che prima di rimontare avevo controllato..mah?? misteri ..poi .... ah si aveva i fari opacissimi e ho provveduto con un kit a sistemare.. non è venuto un lavoro eccelso (probabile che dovevo insistere di piu con alcune carte abrasive..), ma mi accontento ho fatto i freni BLU .... eh avevo una bomboletta da finire...cosi blu e non rossi adesso sto aspettando che mi arrivi la radio nuova )) e probabilmente aggiungero' 2 casse sotto i sedili (per fare prima) necessitava di una super-super-super lavata, ho cambiato il fitro abitacolo e fatto igienizzare il clima credo non l'abbiano MAI lavata ..solo prima di consegnarmela (l'ho presa da un privato)..quanto sporco c'era fuori e sopratutto dentro !!! 100x100 fumatori .. ho tolto tantissimo nero ...beh che altro dire...adesso giro un po il vostro forum perche ci son tante cose da imparare ))) Grazie, saluti. Modificato April 1, 2012 da PALLISSIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2012 Segnala Share Inviato March 27, 2012 Macciaooo!! Tienteli dacconto quei pannelli, son rari oggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 27, 2012 Segnala Share Inviato March 27, 2012 (modificato) :welcome: Ciao, beh dalla foto, si vede che l'hai curata come si deve, complimenti molto bella. Concordo pienamente con Barbouz riguardo quei pannelli Modificato March 27, 2012 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 27, 2012 Segnala Share Inviato March 27, 2012 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PALLISSIMA Inviato April 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2012 Grazie atutti del benvenuto ) me li tengo da conto si..fin che è possibile pensare che il colore è stato il primo motivo della mia scelta !!! Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 benvenuto...colore veramente stupendo... non se ne vedono più in giro così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts