Placido Inviato March 25, 2012 Segnala Share Inviato March 25, 2012 salve a tutti potreste spiegarmi come faccio a caricare le foto della mia smart?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2012 Segnala Share Inviato March 25, 2012 Carichi su un qualsiasi sito di image sharing e metti qui il link. Semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 28, 2012 Segnala Share Inviato March 28, 2012 Ragazzi neanche io ci riesco. Ho provato con image shack ma non so quale link di quelli che escono e quello adatto a visualizzare la foto. prima era semplice allegare le foto con la possibilita degli allegati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 Su Imageshack ti devi registrare, altrimenti non hai la possibilità di copiare il link diretto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts