archilor Inviato March 21, 2012 Segnala Share Inviato March 21, 2012 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Lorenzo scrivo dalle Marche (Macerata) e sono un neo possessore di una FOR TWO passion diesel. Nonostante sia una vettura presente da molti anni sul mercato, non avevo mai considerato l'idea di averne una. Situazioni contingenti caro benzina e quant'altro mi hanno messo davanti a questo gioiellino. E' stato amore a prima vista, la macchina fatta su misura per me e le mie esigenze (e non vivo in città!). Da qualche giorno sto leggendo il vostro forum e vorrei farvi i complimenti è come aprire un portone su mondo pieno di informazioni sempre a disposizione. Detto ciò mi piacerebbe sapere dove posso scaricare il manuale d'istruzioni in italiano o anche inglese, il mio è solo in tedesco! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 21, 2012 Segnala Share Inviato March 21, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2012 Segnala Share Inviato March 21, 2012 Ciaooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 21, 2012 Segnala Share Inviato March 21, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archilor Inviato March 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2012 Grazie del "benvebuto", aggiungo che l'argomento distanziali mi interessa dove posso saperne di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 24, 2012 Segnala Share Inviato March 24, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2012 Segnala Share Inviato April 3, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts