RobertoM Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 Ciao ragazzi, complimentoni per il forum dedicato esclusivamente al mondo smart!! Ho da poco comprato due smartine del 2006 di cui una cabrio. Una per me ed una per mia moglie. Sono macchine economiche e in città sono l'ideale. Ne avevo presa prima una per me, poi mia moglie me l'ha requisita e ne ho presa quindi un altra. Cabrio per l'appunto. Sono davvero contentissimo di essere entrato in questo favoloso nuovo mondo!!! Bye bye. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 (modificato) Benvenuto tra noi e super complimenti per gli acquisti!! sono tuo collega in quanto possessore anch'io di una Smart Cabrio 1°serie 450.Postaci foto delle due sorelle ihiii!!! Modificato March 19, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 ciao benvenuto foto foto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 Qualcosa mi dice che non userai questa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 19, 2012 Segnala Share Inviato March 19, 2012 Ciao,benvenuti tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts