Keylina Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Kelly e prossimamente sarò la proprietaria di una favolosa Smart! Ancora la sto cercando, quindi se sapete di qualche bona offerta non esitate a contattarmi.... Spero di imparare tante cose nuove su questa bellissima macchina... Modificato March 6, 2012 da Keylina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Ciao e benvenuta, prova su autoscout, di smartine ne trovi a migliaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 E un sacco di guide su questo forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 (modificato) Ciao e benvenuta Modificato March 6, 2012 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato March 8, 2012 Segnala Share Inviato March 8, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keylina Inviato April 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2012 Ciao, grazie a tutti per il benvenuto! Scusate l'assenza, ma la ricerca della smargina mi ha praticamente inglobata, però ha avuto buon fine. Entro fine settimana mi consegnano la mia bambina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 2, 2012 Segnala Share Inviato April 2, 2012 Bene complimenti allora ti aspettiamo a Finale Ligure allo Smart Day il 14/15 aprile un raduno smart tutto d'aMare :albysan: :albysan: :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts