Giulio Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Bellissima.. Brabus 120 Ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Complimenti per i cerchi!! Ovviamente alla portata di tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Mah, a rischio di suonare come la volpe con l'uva, devo dire che non mi entusiasma proprio. Intanto, il rosso totale secondo me sulla Smart non ci sta bene. Se proprio rossa doveva essere, avrei preferito il tridion nero e semmai la capote rossa. Ma poi quei sedili... Belli, per carità. Ma mi chiedo se chi l'ha pensata li ha mai provati. Quel tipo di sedile è già duro su una macchina vera, non oso pensare su una Smart, e per di più con quei cerchi! Spero che almeno diano in dotazione qualche pancera del Dr.Gibaud... PS: nelle specifiche, indicano motore 1,3 litri. Immagino sia un errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Costo?? 50k come la ultimate 112? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 No 45,9k€ :-) Pero che amore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 :amore: Troppo bella, secondo me il massimo, poi l'interno è da favola, meno da favola sicuramente sarà il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 dischi forati,pinze a 4 pompanti Brembo e cerchi da 18 uguali all' Sls.......(.tutti bellissimi ) è questa la vera novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 (modificato) Veramente stupenda comunque Modificato March 5, 2012 da LUPINNNN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Mapis, è un'auto estrema. Estrema in tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 parlando di cose più umane mi piace il pomello del cambio con la cuffia in pelle.. ha anche una forma diversa rispetto al BB classico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Mapis, è un'auto estrema. Estrema in tutto! Beh, tutto è relativo. Io al momento sto valutando una ES30, vedi tu... In confronto, questa Smart è tanto estrema quanto una 126 unificata! Comunque vedo che piace un po' a tutti, quindi evidentemente hanno ragione a proporla così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2012 beh Mapis..anche io son convinto che la Smart è un auto tuttofare fuorchè sportiva,però alcune rivisitazioni/allestimenti sono belli esteticamente e da appassionato di auto(non solo di Smart)la valuto per quello che è,cioè il top delle Smart. D'altronde ormai è una continua competizione fra costruttori proporre modelli esagerati per una nicchia di utenti particolarmente danarosi che cercano il top da un tipo di auto particolare. nel nostro caso è appunto la Smart. Normale non poterla nemmeno avvicinare ad auto sportive ben più blasonate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Porca miseria vista adesso su uno schermo che non sia il cell..... è ancora meglio!!!! :amore: Quei cerchi sono spettacolari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Sì beh, mapis non ha tutti i torti secondo me nel dire che tra cerchi assetto e sedili sarà rigidissima. Smart = auto da città > le principali città hanno il pavè > dove vado con dei 18, guscio e messa giù così? sfascio tutto, mi rompo la schiena ed è più rigida di una lotus. Quando l'ho vista mi sono innamorato ma a ragionar con la testa è ''inutile'', ho venduto la mia perchè la ritenevo rigida (oltre a non piacermi il cambio) figuriamoci questa cosa sarà! (anche se è stupenda, s t u p e n d a) A quando un cambio doppia frizione sulla smart? Con quello sbancherebbero.. (ma basterebbe un convertitore di coppia, con un doppia frizione ci ammazzeremmo anche con la brabus da 102 cv ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Sì beh, mapis non ha tutti i torti secondo me nel dire che tra cerchi assetto e sedili sarà rigidissima. Smart = auto da città > le principali città hanno il pavè > dove vado con dei 18, guscio e messa giù così? sfascio tutto, mi rompo la schiena ed è più rigida di una lotus. Quando l'ho vista mi sono innamorato ma a ragionar con la testa è ''inutile'', ho venduto la mia perchè la ritenevo rigida (oltre a non piacermi il cambio) figuriamoci questa cosa sarà! (anche se è stupenda, s t u p e n d a) A quando un cambio doppia frizione sulla smart? Con quello sbancherebbero.. (ma basterebbe un convertitore di coppia, con un doppia frizione ci ammazzeremmo anche con la brabus da 102 cv ) ...appunto questo pensa sia il motivo per cui un dsg su una smart non lo mettono...penso che sarebbe molto pericolosa oltre a essere un razzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Se ci stesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 D'altronde ormai è una continua competizione fra costruttori proporre modelli esagerati per una nicchia di utenti particolarmente danarosi che cercano il top da un tipo di auto particolare. Certo, la logica di marketing di queste operazioni la capisco perfettamente. Beninteso, di marketing, e non certo tecnologica - prendiamo i dischi forati ad esempio: è ormai arcinoto che non servono assolutamente a nulla, salvo due cose: 1) fare scena; 2) criccarsi sotto sforzo, così vanno sostituiti, con grande gioia delle officine. Comunque, anche nella logica del modello di nicchia ed "esclusivo", ce ne sono alcuni ben riusciti e altri no, e a mio modesto avviso questa non è certo tra le migliori. Io trovo ad esempio che la Brabus La Bleue era molto, ma molto più azzeccata. E con un ottimo equilibrio tra eleganza e sportività. Senza contare che (se ben ricordo) era una serie ancora più limitata, e ciònonostante costava meno. Non c'è proprio paragone. Sono invece d'accordissimo che se volessero fare un intervento di reale miglioramento tecnologico dovrebbero lavorare sul cambio. Pur essendo molto migliore di quello della 450, quello della 451 ha delle prestazioni misere anche per la CDI, figuriamoci per la Brabus. E non penso che sarebbe necessario un doppia frizione, sarebbe bastato che avessero chiesto alla Getrag di fare qualcosa di meglio, anziché limitarsi a tirargli il collo sul costo. Che poi, perché dovrebbe diventare più pericolosa con un cambio migliore? Secondo me è vero il contrario. In staccata, ad esempio, mi pare sia meglio se la marcia più corta entra subito, rispetto a fumarsi una sigaretta in folle aspettando la scalata...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 D'altronde ormai è una continua competizione fra costruttori proporre modelli esagerati per una nicchia di utenti particolarmente danarosi che cercano il top da un tipo di auto particolare. Certo, la logica di marketing di queste operazioni la capisco perfettamente. Beninteso, di marketing, e non certo tecnologica - prendiamo i dischi forati ad esempio: è ormai arcinoto che non servono assolutamente a nulla, salvo due cose: 1) fare scena; 2) criccarsi sotto sforzo, così vanno sostituiti, con grande gioia delle officine. Comunque, anche nella logica del modello di nicchia ed "esclusivo", ce ne sono alcuni ben riusciti e altri no, e a mio modesto avviso questa non è certo tra le migliori. Io trovo ad esempio che la Brabus La Bleue era molto, ma molto più azzeccata. E con un ottimo equilibrio tra eleganza e sportività. Senza contare che (se ben ricordo) era una serie ancora più limitata, e ciònonostante costava meno. Non c'è proprio paragone. Sono invece d'accordissimo che se volessero fare un intervento di reale miglioramento tecnologico dovrebbero lavorare sul cambio. Pur essendo molto migliore di quello della 450, quello della 451 ha delle prestazioni misere anche per la CDI, figuriamoci per la Brabus. E non penso che sarebbe necessario un doppia frizione, sarebbe bastato che avessero chiesto alla Getrag di fare qualcosa di meglio, anziché limitarsi a tirargli il collo sul costo. Che poi, perché dovrebbe diventare più pericolosa con un cambio migliore? Secondo me è vero il contrario. In staccata, ad esempio, mi pare sia meglio se la marcia più corta entra subito, rispetto a fumarsi una sigaretta in folle aspettando la scalata...? beh pericolosa perchè diventerebbe molto più veloce.. se la brabus normale fa 0-100 in 10 secondi con il cambio che si ritrova, con un doppia frizione quanto farà? 7? non voglio esagerare ma per tutto il tempo che si perde in cambiata col cambio di ora, con un doppia frizione si vola letteralmente. Tempi di una 500 abarth per capirci, solo che la smart è piccola un quarto di una 500.. con tutti i pro e i contro.. Comunque è vero, potrebbero anche non mettere un doppiafrizione (forse troppi soldi per niente) ma smart potrebbe impegnarsi per metterne uno migliore? Abbiam capito che vende tantissimo comunque ma.. con un cambio decente non esisterebbero concorrenti.. le uccidrebbe tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Semplicemente stupenda !!! L'unica pecca sono i dischi dietro che mancano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=158221894&lang=de&__lp=238&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=23000&makeModelVariant1.modelId=4&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2008-01-01&minPrice=9000&negativeFeatures=EXPORT&pageNumber=238 beh dai solo 58.242 euro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 Sicuramente esclusiva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPINNNN Inviato March 10, 2012 Segnala Share Inviato March 10, 2012 Semplicemente stupenda !!! L'unica pecca sono i dischi dietro che mancano! http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=158221894&lang=de&__lp=238&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=23000&makeModelVariant1.modelId=4&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2008-01-01&minPrice=9000&negativeFeatures=EXPORT&pageNumber=238 beh dai solo 58.242 euro.... Sicuramente esclusiva!! Certo che, in effetti, tutti quei soldi e poi dietro troviamo i tamburo come sulla 500.. mah.. perchè si perdono in un bicchier d'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2012 Segnala Share Inviato March 11, 2012 Perché alla fine su può paragonare ad un esercizio di stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 11, 2012 Segnala Share Inviato March 11, 2012 Anche se una volta speso questi soldi,non mi spaventerei a spendere altri 1500 euro per mettere i dischi dietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts