fifi Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Ciao a tutti, mi sono iscritto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 benvenuto sul forum ....sicuramente ti troverai benissimo...e ad presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Benvenutoo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Mi sa che presto la guiderai solo tu e lo lascerai a piedi... Comunque un Benvenuto anche da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 ciao benvenuto....... ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Benvenutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Benvenutooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 benvenuto ed auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 Mi sa che presto la guiderai solo tu e lo lascerai a piedi... !!! ...ess Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 !!! :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifi Inviato April 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2007 Ciao gente, rieccomi. Ieri ritirata (finalmente per mio figlio) la passion cdi, un viaggetto per prenderla fin nell'entroterra di Pescara ed un "rapido" ritorno a casa. 208 km, percorsi senza particolari affanni, pensavo peggio, a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Ciao gente, rieccomi.Ieri ritirata (finalmente per mio figlio) la passion cdi, un viaggetto per prenderla fin nell'entroterra di Pescara ed un "rapido" ritorno a casa. 208 km, percorsi senza particolari affanni, pensavo peggio, a velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts