Mary76 Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Mary, e da qualche giorno sono in possesso di una fiammante smart!!! E' davvero una macchina sorprendente...anche se a tratti sembra di essere su uno scooter anziché su di un automobile!!! Spero che questa sensazione non sia stata l'unica a provarla! Appena uscita dalla concessionaria, e finalmente alla guida della tanto attesa smart, mi è venuto quasi d'istinto posizionarmi al margine della strada!!! Adesso fortunatamente va un po meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Ciao e benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Ciao e benvenuta. Perchè dici che a tratti sembra di essere su uno scooter anziché su di un automobile ??? ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Ciao eh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Ciao,benvenuta tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 benvenuta... non capisco che intendi nel dire che sembra che si stia su uno scooter però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 benvenuta..modello identico al mio solo che io ho la passion! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts