barbouz Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Se tutto va bene vengo in giornata Domenica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Approposito: chi ha il coraggio di darmi il suo recapito telefonico cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 PM... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2006 scusa barbouz ma purtroppo non ho il pc e mi devo collegare dall'officina di mio cugino.... ma con cosa verresti??? io ripeto a chi non lo sapesse grottammare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Esatto Blecce stavo valutando anche il treno, sai che mi piace viaggiare comodo Ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2006 prenotato la cena per sabato sera 28 euro 5-6 antipasti 2 assaggi di primo una frittura un arrosto un spiedino di pesce caffe vino e ammazza caffe.... penso che possa andare bene.... considerando la cifra e considerando che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2006 Segnala Share Inviato November 9, 2006 Prrrrr Ecco adesso mi fai anche sentire in colpa! Cattivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 10, 2006 Segnala Share Inviato November 10, 2006 [quote name='barbouz' post='5396' date='Nov 9 2006, 21:47 ']Prrrrr Ecco adesso mi fai anche sentire in colpa! Cattivo![/quote] Bravoooooooooooo.......... Blacceeeeeeeeee ottimo......X il menu' direi ottimo e abbondante........Dario me lo so perso e il resto forse vengono domenica.....comunque Noi PRESENTTTTTTTTTT!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Grazieeeeeeee...........Siamo stati benissimo.Mangiare fantastico.....Ci siamo tajati...con blak e nerina , nova e fede , riddik , Pollu' e trento, Barbuz... gli amici di blecce....Ora vogliamo le fotooooooooooo!!! F O T O -F O T O -F O T O -F O T O -F O T O -F O T O -F O T O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Nonostante la breve presenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='barbouz' post='6134' date='Nov 14 2006, 0:13 ']Nonostante la breve presenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='barbouz' post='6208' date='Nov 14 2006, 12:38 '] [/quote] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2006 ragazzi spero che vi siate trovati veramente bene io sono stato contentissimo di avervi rivisto e di aver potuto per l'ennesima volta passato un bel week and....scusate ragazzi se sabato sera sono andato di acqua tonica ma era ora di chiudere con san martino....mica ci posso lasciare le penne veramente...comunque per la cronaca 3 giorni 3 kg... speriamo di riuscirli a perderli....anche perche senno mi si inca.....aa nerina... e c'ha riagione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Allora devi continuare di acqua tonica ... Ancora mi devi spiegare come smaltisci tutti quei liquidi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 uahuahuahua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2006 dite la verita avete cercato di spezzarmi veroooo...novalginoooooo haahaha diciamo che abbiamo iniziato bene venerdi sera con quel pollux e la lally in quel del morrison's con 4 lt di birra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 17, 2006 Segnala Share Inviato November 17, 2006 M ste foto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato November 17, 2006 Segnala Share Inviato November 17, 2006 Ciao ragazzi!! Come mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts