black jack Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 chi volesse nei giorni di sabato 11 e domenica 12 novembre a Grottammare si tiene la fiera di San martino....spero che possa in questa occasione rivedere qualche vecchio amico....saluti da black...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Dajeeeeeeee.......Namooooooo......TUTTI DA BLEccEEEEEEEEEEE'''''''' Lista....... M@X e M@NU......... Nessuna altro??? Bene noi venimo........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Mmmh... Quasi quasi... Non assicuro niente, ma nel frattempo potresti indicare (o suggerire) qualche posticino per la notte? Grazie e ciao belli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Si dai dacci qualche info cosi vediamo se riusciamo a portare l NSCR a fare una gita fuori porta....comunque domani do pranzo ti chiamo fammi avere qualche info.........Non vedo l'ora di battezzare anche le tue zone...hihihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 [quote name='M@Xoverclock' post='3091' date='Oct 30 2006, 23:37 ']Si dai dacci qualche info cosi vediamo se riusciamo a portare l NSCR a fare una gita fuori porta....comunque domani do pranzo ti chiamo fammi avere qualche info.........Non vedo l'ora di battezzare anche le tue zone...hihihihihi[/quote] Incomincio ad inserirlo anche nella sezione con la lista delle adesioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Ciao Black!!! pensavo non ti iscrivessi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2006 [url="http://www.bymarche.it/cultura_dettaglio.asp?id=538&categ=2&subcateg=12"][url="http://www.bymarche.it/cultura_dettaglio.a...amp;subcateg=12"][url="http://www.bymarche.it/cultura_dettaglio.a...amp;subcateg=12"][url="http://www.bymarche.it/cultura_dettaglio.a...amp;subcateg=12"]http://www.bymarche.it/cultura_dettaglio.a...amp;subcateg=12[/url][/url][/url][/url] un link per iniziare certo ragazzi che vi vedo per il pernotto considerate che piu o meno la cifra si aggira intorno ai 30 euro ma devo sapere quanto piu o meno siete....considerate che da noi essendo una localita turistica estiva ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 aaaahooooo ce sto pure iooooooooooooo!!! max-manu nova-fede3380 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 Con il cuore ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2006 e chi sarebbe la tua copilota mio amichetto??? io sto indietro co le notizie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 Frat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 aho allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 A S.Martino si mangia L'OCA..................................Dal detto: chi non mangia l'oca a S.Martino, NON FA' UN BECCO DI UN QUATTRINO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2006 comunque a san martino corrono i cornuti l'11 e il 12 le cornute.... tanto per la cronaca...io comunque aspetto vs notizie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='FLAVIO' post='3730' date='Nov 2 2006, 17:51 ']A S.Martino si mangia L'OCA..................................Dal detto: chi non mangia l'oca a S.Martino, NON FA' UN BECCO DI UN QUATTRINO [/quote] Davvero???.... ... Sei sicuro? ... ...Bene .. Black confermo, ci saremo! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 black io e fede ci saremo.potresti per favore trovarci un alloggino a tutti e 4?? grazie in anticipooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Ragazzi beati voi io non posso andare xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2006 fatemi sapere di preciso per quante persone mi devo informare...per ora a quanto pare 2 matrimoniali... ma polluce chi lo avverte..... la toscana non si fa sentire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Non mi resta che stare a guardare anche per questo...caspiterina!!! Speriamo che con l'anno nuovo le cose migliorino Saluta Nerina Black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 a pollux l'ho sentito io...ha detto che probabilmente verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 [quote name='Novalgino' post='4360' date='Nov 6 2006, 8:48 ']a pollux l'ho sentito io...ha detto che probabilmente verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Forse viene Raim93 ed un altro road.....dajeeeeeee!! SUSUSSUSUSUSSUUUUUUUUUUUUUU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 prenotatoooo o o o o o o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 fate tante tante foto, manco a dirlo che mi sarebbe piaciuto pure a me Ma sabato cena coi genitori della Mo x il loro anniversario.....avevamo detto che li portavamo fuori a cena... ma cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 VIDEOCHIAMACIIIIIIIIIIII!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts