andryefo Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto, ma ho già letto molte cose interessanti sul vostro forumello!! Io possiendo una 450 cdi pure del 2001, con all’ attivo circa 95000 km…in pratica un dinosauro, e in quanto tale ha bisogno di un po di cure. Mi era balenata anche l’ idea di venderla, ma ci sono troppo affezionato :amore: ...fate conto che mi ci sono pure sposato nel 2004!! Non mi ha mai dato grossi problemi, ma ormai il passare degli anni lascia inesorabile i sui segni! :( Volevo sistemare alcuni particolari: deflettori posteriori da cui filtra acqua; pistoncini del lunotto che non tengono più; cartelle sportelli, in ciu il tessuto si sta staccando; tetto che si “spela”; e altri accorgimenti estetici per renderla più attuale! Per molte cose ho già trovato risposta, per altre magari farò domande più specifiche nelle discussioni già aperte! In ogni caso, ancora complimenti per il forum…mi avete risvegliato la SmartPassion!! :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 benvenuto.. vedrai che per la maggior parte dei problemi troverai le risposte... e poi il problema dell'acqua lo hanno ormai tutte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andryefo Inviato February 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2012 benvenuto.. vedrai che per la maggior parte dei problemi troverai le risposte... e poi il problema dell'acqua lo hanno ormai tutte.. Grazie!! Si, infatti...ho notato che è un problema comune!! Approfitto della tua gentilezza perchè ho letto che hai wrappato il tetto della tua car....una domanda: la pellicola originale che si sfoglia, l'hai tolata o ci hai messo l' altra direttamente sopra?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 fate conto che mi ci sono pure sposato nel 2004!! Come minimo ora ci devi mostrar le foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andryefo Inviato February 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2012 fate conto che mi ci sono pure sposato nel 2004!! Come minimo ora ci devi mostrar le foto!! Stesera ci guardo...se le trovo, ben volentieri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andryefo Inviato February 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2012 Grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts