Deddy Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Ohhhhhhhhhh stordita..........e a me...non mi ci mettiiiiiiiiiiiiiiii :arrabbiato: :arrabbiato: TESSERE CONFERMATE: Lo Zio Fabionav Rossano Il Bara Lady Dany Smart Smaury Repsol Eurocarlo Gessi11 Tutina Tamy S.i.m.o. Sony Glentor29 Antonio Veronikella Carolilla (nuovo socio) Breezer Pulce Deddy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Deddy ..la Gina vuol far carriera e tenta di escludere i membri del direttivo a quanto pare pure il presidente non rinnova finirà che ci metteranno un consiglio direttivo fatto di tecnici che aumenteranno la quota d'iscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Ohhhhhhhhhh stordita..........e a me...non mi ci mettiiiiiiiiiiiiiiii :arrabbiato: :arrabbiato: Chi sei te? Ti conosco? Ti ho mai visto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Chi sei te? Ti conosco? Ti ho mai visto? Un Fiorino ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 10, 2012 Segnala Share Inviato April 10, 2012 Ros, lo sai che siamo il Club dalle mille risorse.... E chi ci ammazza a noi!?!? (null) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 11, 2012 Segnala Share Inviato April 11, 2012 Anche ioooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pally03 Inviato April 19, 2012 Segnala Share Inviato April 19, 2012 Rinnovo anch'io in occasione del Raduno all'Isola d'Elba. Altrimenti datemi codice IBAN per l'accredito. Ciao ciao Pally03 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 20, 2012 Segnala Share Inviato April 20, 2012 Va benissimo per il rinnovo all'isola d'elba.... Ma chi sei? Paola B. sei tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pally03 Inviato April 20, 2012 Segnala Share Inviato April 20, 2012 Ciao ragazzi, sono Paola Brianzi di Cremona. Ok allora pago i miei debiti all'isola d'Elba. A prestoooooooooooo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 22, 2012 Segnala Share Inviato April 22, 2012 Ma ciao Paolina!!! Ti aspettiamo all'Elba!! Ci siete mancati a Finale! Tuo marito come sta, spero meglio! Un forte abbraccio. (null) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 scusate il ritardo..........rinnovo per il 2012. mi fate sapere per il pagamento come fare, grazie. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 Ciao, vai sul nostro sito www.neurosmartclub.it e troverai tutte le indicazioni. A presto. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato May 23, 2012 Segnala Share Inviato May 23, 2012 fatto, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts