Marco1987 Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ecco, che dopo un breve periodo da "Lurker" mi son deciso ad entrar a far parte del vostro forum. Scrivo da Milano provincia ed è una settimana che guido la mia 451 MHD 71cv, tridion nera / pannelli bianchi. Dalle prime impressioni, sono molto soddisfatto della scelta, ma non mi trovo proprio a mio agio in autostrada, sembra di essere su un vascello pirata!! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Macciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 non mi trovo proprio a mio agio in autostrada Benvenuto e non ti preoccupare, all'autostrada ci si fa il callo. Chiaro che non starà mai sui binari come un berlinone, e quando passi un tir è meglio che tieni le mani sul volante, ma tutto sommato se pensi a quanto è tozza, alta e corta, non ci si può lamentare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2012 Segnala Share Inviato February 20, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeveN Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 We! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike2000 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 23, 2012 Segnala Share Inviato February 23, 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts