zor_ro Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ciao a tutti, abito a Milano e sto valutando l'acquisto di una Smart 71cv cabrio pulse e ho da poco scoperto questo utilissimo forum pieno di appassionati. Ora che mi sono presentato posto subito qualche messaggio per decidere gli optional da includere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Mi sa che hai confuso il punto interrogativo con quello esclamativo. SICURAMENTE un errore di distrazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2012 Segnala Share Inviato February 20, 2012 Non perdere tempo a scrivere qui,vai a firmare il contratto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike2000 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 23, 2012 Segnala Share Inviato February 23, 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts