davigr Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Ciao a tutti sono da poco possessore di una smart fortwo 71 mhd nera!! ho appena fatto 4000km!! mi fa i 13 di media (un po troppo) rispetto alle altre 2 cdi che ho avuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 benvenuto...ancora il motore è nuove ed è normale che consumi un po di più...ma non arriverà mai ai consumi del cdi :nono: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ti invito anche a leggere ( se nel frattempo non l'hai già fatto) il topic sui consumi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 19, 2012 Segnala Share Inviato February 19, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato February 20, 2012 Segnala Share Inviato February 20, 2012 ciao! un altro torinese.. molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike2000 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 23, 2012 Segnala Share Inviato February 23, 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davigr Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2012 Grazie per il benvenuto!! Si ho letto già sui consumi, grazie.. Ma in Smart mi dicevano i 18 quindi un po' di delusione c è stata.. Aspetterò i 10000k x vedere se cambia qualcosa.. Sono già a 6000 e già 2 volte in assistenza, un faretto antinebbia che entrava acqua e ieri tergicristalli che non funzionava oggi ha ripreso a funzionare misteriosamente quindi mi han detto di tornare quando lo rifà!! Speriamo di non trovarmi come ieri in autostrada a 50km da casa senza i tergicristalli che fuonzionano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts