iosoio Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Simone e domani acquisterò una smart Fortwo Coupè Micro Hybrid 52 Kw Pulse Facelift Interni in colore Black (tessuto/pelle optic) Colore esterno Bodypanels Deep Black accessori: softouch/softip cambio automatiz funzione kick-down servo sterzo elettrico pioneer navi system detto ciò vi ringrazio in anticipo per un eventuale benvenuto! ps: se volete mi potreste dire secondo voi quanto si potrebbe pagare una smart con queste caratteristiche? Cita
the RAM Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 benvenuto Simone... Hai provato a fare più preventivi da diversi concessionari? Cita
iosoio Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Inviato February 16, 2012 si si ovvio, ormai ho già firmato il precontratto e domani salderò il tutto... però ecco volevo un parere da voi sperando di non dovermi gettare dal balcone nel caso qualcuno di voi mi dicesse molto meno del prezzo che ho pagato Cita
barbouz Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 Estimatore del Marchese del Grillo? Cita
white for two cabrio Inviato February 18, 2012 Segnala Inviato February 18, 2012 Ciao e benvenuto. Cita
Recommended Posts