Giulio Inviato February 15, 2012 Segnala Share Inviato February 15, 2012 Ho notato che non posso aprire Topic in questa sezione..come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 Ho notato che non posso aprire Topic in questa sezione..come mai? anche io..ho notato una nuova colorazine smart, la "sharped", e volevo postarla in quella sezione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2012 Ho notato che non posso aprire Topic in questa sezione..come mai? anche io..ho notato una nuova colorazine smart, la "sharped", e volevo postarla in quella sezione.. La CDI,infatti volevo postarla anche io ma non mi fa aprire una nuova discussione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 (modificato) sarà una sezione riservata agli utenti sostenitori..a che pro poi!!! è stato il mio primo pensiero , ma alla fine credo sia un semplice problema al sistema..aspettiamo i soccorsi dall'alto Modificato February 16, 2012 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2012 (modificato) sarà una sezione riservata agli utenti sostenitori..a che pro poi!!! è stato il mio primo pensiero , ma alla fine credo sia un semplice problema al sistema..aspettiamo i soccorsi dall'alto Non credo sia riservata in quanto io ho sempre postato li.. Modificato February 16, 2012 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 controllo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Provate ora..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2012 Tutto OK..funziona,grazie mister.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 grazie capo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts