l americano Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 ciao smartisti......sono l americano smartista da circa 7 anni.....arrivato alla mia 4 smart 3 fourtwo e 1 fourfour ho deciso di iscrivermi....meglio tardi che mai!!!! oggi sono possesore di una brabus nightrun....mmm che dire ci si vede sul forum!!!!!!!!! un saluto a tutti ciao!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 ti eri nascosto bene benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulviux69 Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 benvenuto...faccela vedere anche a noi la tua brabus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 Anzi, meglio ancora, una foto di tutte quelle avute!! ( Donne meglio ancora...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l americano Inviato February 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2012 ahhahah donne e auto sono state e sono oggi le mie passioni e le mie condanne ihihihih appassionato di locali notturni nel milanese e di gare di accellerazioni dove ho partecipato per molto tempo non su smart ihihhihi..... le foto presto anche se sono state tutte originali ( le smart)... nell ordine 1ft pulse del 2000, 1 ft passion del 2003, una ff del 2005 1.5cc (una piccola bomba) e l ultima la piu bella la brabus del 2005 ( scambiata con una subaru wrx del 98) piccolissima presentazione!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioia Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 Americano benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l americano Inviato February 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2012 ragazzi come metto le foto sotto la firma? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 13, 2012 Segnala Share Inviato February 13, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 15, 2012 Segnala Share Inviato February 15, 2012 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike2000 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts