Zanda23 Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 (modificato) Salve a tutti...sembra insolita una smart con le foderine...sono fatte a mano e pagate una fesseria... :sghignazz: Modificato February 10, 2012 da Zanda23 Cita
the RAM Inviato February 10, 2012 Segnala Inviato February 10, 2012 ciao, bella smartina :clapclap: però non mi piacciono questi coprisedili, con quella parte bianca vicino a freno a mano...e col poggiatesta coperto... Cita
Zanda23 Inviato February 11, 2012 Autore Segnala Inviato February 11, 2012 (modificato) ciao, bella smartina :clapclap: però non mi piacciono questi coprisedili, con quella parte bianca vicino a freno a mano...e col poggiatesta coperto... Lo so..era meglio il nero..solo che il tipo non aveva altra stoffa...comunque non si sporcano...con il tendalino mi hanno dato anche il copri freno a mano...ora ho messo l'orologio...è diventantata meno PURE... Modificato February 13, 2012 da Zanda23 Cita
Recommended Posts