Mautizzietto Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 Ciao a tutti sono da 5 giorno possessore di una 451 turbo e sono di roma... Qualsiasi consiglio e' ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 Foto della piccola? Breve descrizione? Dai che siam curiosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautizzietto Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2012 Non credo che dal cellulare mi faccia caricare la foto comunque e' una pulse nero totale... Vorrei mettere uno scarico e togliere il limitatore la 5 cosi e' sprecata pero sono veramente soddisfatto del mio mostriciattolo...,anche se ero indirizzato alla brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 9, 2012 Segnala Share Inviato February 9, 2012 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioia Inviato February 10, 2012 Segnala Share Inviato February 10, 2012 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautizzietto Inviato February 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2012 grazie del benvenuto ;p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulviux69 Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 B e n v e n u t o ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 benvenuto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 13, 2012 Segnala Share Inviato February 13, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 15, 2012 Segnala Share Inviato February 15, 2012 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike2000 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts