fabiop986 Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 Salve ragazzi sono fabio da catania. Da ex possessore fortwo passion cdi '03 (venduta 5 anni fa) per una fiat 500 lounge .. adesso mi ritrovo a ricercare una smart da dividere in famiglia come terza macchina in quanto,adesso,siamo in 4 ad avere la patente. la smart credo sia la soluzione migliore. ora,è vero che già conosco gli innumerevoli vantaggi della fortwo..ma con i nuovi modelli ho perso il contatto "aggiornato" sui motori etc etc. chiedo quindi info e consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 Visita la sezione "Consigli per l'acquisto", vedrai che trovi quel che ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 9, 2012 Segnala Share Inviato February 9, 2012 Welcome!! la prenderai nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 benvenuto...ritorni alle origini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 13, 2012 Segnala Share Inviato February 13, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 15, 2012 Segnala Share Inviato February 15, 2012 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts