AndriTo Inviato February 21, 2012 Segnala Share Inviato February 21, 2012 ahhhhh un imperiale, conosco bene la città.. benvenuto!! Ciao..conosci Imperia? si abbastanza bene, bazzico spesso da finale a san lorenzo, riesco a identificare la zona dove hai parcheggiato nella foto profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2012 ahhhhh un imperiale, conosco bene la città.. benvenuto!! Ciao..conosci Imperia? si abbastanza bene, bazzico spesso da finale a san lorenzo, riesco a identificare la zona dove hai parcheggiato nella foto profilo Grande..E' nella via principale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike2000 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato February 27, 2012 Segnala Share Inviato February 27, 2012 (modificato) benvenuto ah ho presente la tua smartina, l'ho vista a diano vicino al mio ufficio io ho una 451 cabrio grigia Modificato February 27, 2012 da scimak (herby) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato March 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2012 benvenuto ah ho presente la tua smartina, l'ho vista a diano vicino al mio ufficio io ho una 451 cabrio grigia Facile.. sono quasisempre a diano perche' ci abita la mia fidanzata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 benvenuto ah ho presente la tua smartina, l'ho vista a diano vicino al mio ufficio io ho una 451 cabrio grigia Facile.. sono quasisempre a diano perche' ci abita la mia fidanzata... hai la luce anteriore dx bruciata ... idem per lo stop posteriore sx.... ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2012 benvenuto ah ho presente la tua smartina, l'ho vista a diano vicino al mio ufficio io ho una 451 cabrio grigia Facile.. sono quasisempre a diano perche' ci abita la mia fidanzata... hai la luce anteriore dx bruciata ... idem per lo stop posteriore sx.... ciao ciao Si...le ho appena cambiate entrambe.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts