stich Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 ciao sono Marcoho appena acquistato una Smart cabrio del 2005...Veramente bello il vostro forum..Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 benvenuto quanlche fotina della tua piccola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 Adesso non ho foto..ma le faro' al piu' presto...comuque e' una for two cabrio del 2005..Wrappata con pellicola carbonio rosso e interni in pelle rossa.. Dove posso trovare la bellissima felpa della Smart che ho visto nelle foto dei raduni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 benvenuto... insisto per qualche foto...voglio vederla in carbonio red... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 Eccola!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 Interni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 Carbonio red!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 Realizzazione esterna net source Imperia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 vi piace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 Adesso non ho foto..ma le faro' al piu' presto...comuque e' una for two cabrio del 2005..Wrappata con pellicola carbonio rosso e interni in pelle rossa.. Dove posso trovare la bellissima felpa della Smart che ho visto nelle foto dei raduni? per la felpa ti devi iscrivere al club nsci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2012 Adesso non ho foto..ma le faro' al piu' presto...comuque e' una for two cabrio del 2005..Wrappata con pellicola carbonio rosso e interni in pelle rossa.. Dove posso trovare la bellissima felpa della Smart che ho visto nelle foto dei raduni? per la felpa ti devi iscrivere al club nsci grazie per l'informazione..come faccio ad iscrivermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 Molto bella!!anche tu ligure,bene!!ascolta quello che ti ha fatto gli interni è li a imperia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 (modificato) Benvenuto!!! Evvai un'altro collega con la Smart Cabrio Bellissima la tua Smart. Comunque la tua Smart e una 450 non 451 come hai scritto nel profilo. Correggi se vuoi P.S: Personalmente cambierei i tappetini. Li vedo un po rovinati!! !!! Modificato February 8, 2012 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2012 Segnala Share Inviato February 8, 2012 grazie per l'informazione..come faccio ad iscrivermi? http://www.neurosmartclub.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2012 Benvenuto!!! Evvai un'altro collega con la Smart Cabrio Bellissima la tua Smart. Comunque la tua Smart e una 450 non 451 come hai scritto nel profilo. Correggi se vuoi P.S: Personalmente cambierei i tappetini. Li vedo un po rovinati!! !!! In effetti hai ragione.. la macchina e' sporca ma ho fatto le foto al volo giusto per farvela vedere...comunque i tappetini e' una di quelle cose da cambiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2012 Molto bella!!anche tu ligure,bene!!ascolta quello che ti ha fatto gli interni è li a imperia? Ciao...la macchina l' ho comprata con gli interni gia' cosi'... pero' posso chiedere al proprietario recedente dove gli ha fatti fare...E' di Imperia quello che mi ha fatto l' esterno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2012 grazie per l'informazione..come faccio ad iscrivermi? http://www.neurosmartclub.it/ grazie..ma non trovo per creare l' account per iscrivermi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 9, 2012 Segnala Share Inviato February 9, 2012 grazie per l'informazione..come faccio ad iscrivermi? http://www.neurosmartclub.it/ grazie..ma non trovo per creare l' account per iscrivermi.. Infatti non trovo neanche io l'account per iscrivermi al neurosmartclub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 13, 2012 Segnala Share Inviato February 13, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 14, 2012 Segnala Share Inviato February 14, 2012 Per le iscrizioni alla Neurosmartclub Italia contattatemi che vi spiego il da farsi inoltre il sito sara On line a breve tutto rivisitato e in veste grafica nuova abbiate ancora un po di pazienza :post-45-1200655786: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato February 15, 2012 Segnala Share Inviato February 15, 2012 Molto bella!!anche tu ligure,bene!!ascolta quello che ti ha fatto gli interni è li a imperia? Ciao...la macchina l' ho comprata con gli interni gia' cosi'... pero' posso chiedere al proprietario recedente dove gli ha fatti fare...E' di Imperia quello che mi ha fatto l' esterno.. Tranquillo!! grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 15, 2012 Segnala Share Inviato February 15, 2012 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Ciao e benvenuto, complimenti per la tua smartina molto bella e poi cabrio è ancora più bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato February 20, 2012 Segnala Share Inviato February 20, 2012 ahhhhh un imperiale, conosco bene la città.. benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stich Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2012 ahhhhh un imperiale, conosco bene la città.. benvenuto!! Ciao..conosci Imperia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts