3355hotwheels Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 ciao a tutti, mi chiamo Cristiano, sono in procinto di acquistare una bella e comoda smartina per muovermi nel traffico quotidiano ed ho pensato di iscrivermi qui per chiedere preziosi consigli, quindi ogni vostra osservazione e suggerimento saranno bene accetti ciao e grazie ! Cita
smart 74 Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cerchi,nel forum troverai risposte ad ogni tua curiosità e o consiglio! Cita
white for two cabrio Inviato February 6, 2012 Segnala Inviato February 6, 2012 Ciao e benvenuto. Cita
3355hotwheels Inviato February 6, 2012 Autore Segnala Inviato February 6, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cerchi,nel forum troverai risposte ad ogni tua curiosità e o consiglio! ciao, bellissima la tua piccola ! la vorrei proprio così Ciaoooo!! ehilà provincia di venessia dove? io sono di Mestre ma abito a san donà Ciao e benvenuto. quel canale rovesciato con le razze gloss black mi fa sbavare! stà a vedere che mi tocca fare tuning anche con la smartina.... ciao, grazie a tutti per l'accoglienza ! Cita
barbouz Inviato February 6, 2012 Segnala Inviato February 6, 2012 ehilà provincia di venessia dove? io sono di Mestre ma abito a san donà No tanto distante dall'Aprilia Se vuoi: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=15960&view=getnewpost Cita
Recommended Posts