3355hotwheels Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 ciao a tutti, mi chiamo Cristiano, sono in procinto di acquistare una bella e comoda smartina per muovermi nel traffico quotidiano ed ho pensato di iscrivermi qui per chiedere preziosi consigli, quindi ogni vostra osservazione e suggerimento saranno bene accetti ciao e grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cerchi,nel forum troverai risposte ad ogni tua curiosità e o consiglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Ciaoooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3355hotwheels Inviato February 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cerchi,nel forum troverai risposte ad ogni tua curiosità e o consiglio! ciao, bellissima la tua piccola ! la vorrei proprio così Ciaoooo!! ehilà provincia di venessia dove? io sono di Mestre ma abito a san donà Ciao e benvenuto. quel canale rovesciato con le razze gloss black mi fa sbavare! stà a vedere che mi tocca fare tuning anche con la smartina.... ciao, grazie a tutti per l'accoglienza ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 ehilà provincia di venessia dove? io sono di Mestre ma abito a san donà No tanto distante dall'Aprilia Se vuoi: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=15960&view=getnewpost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 ehilà... benvenuto fra noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 ciao, benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts