barbouz Inviato March 21, 2012 Segnala Share Inviato March 21, 2012 Dipende, corri il rischio di aumentare il lag del turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2014 Segnala Share Inviato May 27, 2014 Riapro la discussione, avete consigli per l'acquisto della pompetta? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 27, 2014 Segnala Share Inviato May 27, 2014 (modificato) Enry , ma se si prende un i.c del roadster 101, con la sua pompa dell'acqua, visto che alla fine il motore è uguale, non credi che vada bene? Alla fine credo che ci sia anche il posto per metterlo. io se dovessi tornare indietro, son sincero, prenderei questo al posto del Domorace. Anche se il Domo è fatto bene non credo che possa eguagliare un I.C ad acqua. E quello del Road con la sua pompa credo che sia l'ideale. Modificato May 27, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2014 Segnala Share Inviato May 27, 2014 Il problema sono i supporti e il prezzo, da nuovo ci vogliono più di 1k euro, e usato....... Beh..... Non c'è bisogno che ti dica luigi ... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 come va l'intercooler domorace? Hai notato miglioramenti rispetto a quello stock? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 (modificato) Non l'ho ancora presa. Volevo prenderla eh. Giuro. Ma poi ecco... Avevo comprato il cambio brabus... Ce l'avevo lì.... Che fai , non lo provi se va? E allora ho deciso di lasciargliela e far montare anche quello ^_^' Modificato May 28, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 Non l'ho ancora presa. Volevo prenderla eh. Giuro. Ma poi ecco... Avevo comprato il cambio brabus... Ce l'avevo lì.... Che fai , non lo provi se va? E allora ho deciso di lasciargliela e far montare anche quello ^_^' Mado. ....io sono costretto ad andare per tempi biblici e mi rode da morire.....e tu proprio non te la fili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 ma non è che non me la filo. È che quando sto lì lì per prenderla , mi escono nuove idee. Sono vittima degli eventi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 Ma una volta montato il cambio, giuro che la prendo! GIURO! (forse...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 Ma una volta montato il cambio, giuro che la prendo! GIURO! (forse...) Daiii i Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts