ricky 69 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 quale intercooler modificato avete installato?foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Non mi pare ne esistano ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 eppure alla smartina sarebbe una modifica da fare... Cercando nel web una volta son riuscito a trovare un articolo che ne parlava ma non riesco più a trovarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 (modificato) Li facevano ma han interrotto la produzione e son finiti da tempo. Al massimo qualche usato Modificato February 5, 2012 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 raga come si carica una foto mia che ho salvato su pc mi spiegate che non riesco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 Vai su un sito di image hosting ( tipo tinypic o imageshack), le carichi e poi copi l'indirizzo praticamente dove digiti la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 http://i40.tinypic.com/11spk4z.jpg ecco il mio ma non posso dirvi altro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 si vede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 secondo me non c'è molto da modificare,vista la posizione in cui si trova l'unica modifica fattibile è rinfrescarlo un po ma anche facendolo non si ottengono molti miglioramenti,neppure quello raffreddato a liquido della BB da miglioramenti,l'unica opzione valida è raffreddarlo internamente ma sconsiglio di farlo se non si è esperti o se si tiene alla durata del motore. Spostarlo in altra posizione piu esterna o montarne uno maggiorato sarebbe utile ma si allungherebbero le tubazioni aumentando il turbo-lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 tu dici che un intercooler aria acqua non dà miglioramenti caro mio se l'aria fredda non aiuta il turbo cosa lo può aiutare io ho visto delle differenza madornali. poi ognuno la sua opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 vista la posizione in cui si trova quello della smart montare quello BB non cambia di molto le prestazioni,in quel punto il flusso d'aria è limitato e ristagnante,pure canalizzandoci l'aria il risultato non varia di molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 ma tu parli quello del BB hai visto quello in foto nel link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 si io parlo di quello BB quello che monti tu non mi pare un intercooler ma un aspirazione per iniezione interna di liquido che sostituisce l'air box originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 quello è un intercooler aria-acqua!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 http://i42.tinypic.com/2rwaqoo.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 dalla foto si vede ben poco,mi pare abbastanza piccolo e funzionerà anche bene ma mi pare un poco troppo lontano dal corpo farfallato. Di per certo sulla mia se montato in quella posizione lo disferei alla prima rampa di garage,il fatto che poi sia cosi visibile qualora un puffetto si chini a controllare gomme/distanziali/scarico.... preferisco pursempre le modifiche che non si notano neppure a cofano aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 No ma tutto quello non si vede perchè c'è il fardale di sotto che copre tutto la se ti chini non vedi nulla li e perchè era in fase di montaggio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 prezzo e dove lo si puo trovare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 Dovrebbe essere questo se non sbaglio...... http://www.thzeta.com/index.php?main_page=product_info&cPath=34_1064&products_id=10206 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 si si come quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 Se non si ha il motore preparato non ne vedo tutta questa utilità... comunque come prezzo non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 be vedendolo ora si capisce meglio infatti dalla foto che havevi postato mi mancava il circuito dell'acqua con il relativo radiatore,sulla sua efficacia non posso dir nulla non avendolo provato,sulle sue dimensioni mi pare un poco piccolo anche se come pare quello è solo lo scambiatore di calore, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che sono stati notevolmente allungati i condotti di aspirazione per cui prevedo un notevole ritardo nella risposta del turbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 ma insomma nella macchina c'è un bel lavoro fatto e i tubi sono molto grandi, tutto è stato studiato nei minimi particolari, comunque fabius si come prezzo non è male se metti che il protoxide costa 600 solo il barilotto.per quanto riguarda le dimensioni quell'intercooler può sopportare anche auto da 500 cavalli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 appunto tubi grandi maggiore lo spazio da riempire, non penso che con quell'intercooler riuscirei a mantenere i miei 1.5 bar di pressione costanti già a 2100 giri. che poi sopporti pure 600 cv è possibile bisogna vedere quanto poi in realtà sia efficace nel refrigerare rapidamente tutto quel flusso non per niente sulle grandi potenze ho sempre visto degli enormi intercooler, a volte grandi quanto caloriferi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 21, 2012 Segnala Share Inviato March 21, 2012 ma rimappando la smartina una modifica del genere con un intercooler aria-acqua non porterebbe dei benefici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts