yorki Inviato February 4, 2012 Segnala Share Inviato February 4, 2012 (modificato) La mia piccolina si è svegliata così stamani Modificato February 4, 2012 da yorki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 4, 2012 Segnala Share Inviato February 4, 2012 ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 4, 2012 Segnala Share Inviato February 4, 2012 Povera smartina, chissà che freddo :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2012 Segnala Share Inviato February 4, 2012 Almeno sei riuscito a trovarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Povera smartina ;( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva86 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 io garage......da 3 giorni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Con questo tempo sono tutte nel capannone al caldo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 Non è vero io la mia smartina la sto usando lo stesso,basta andare pianino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 Non è vero io la mia smartina la sto usando lo stesso,basta andare pianino E con le scarpette invernali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 basta andare pianino è sacrilegio andare piano E con le scarpette invernali con le invernali perdo il gusto dei traversi e poi le parada sulla neve non van tanto male sarà per i grandi solchi diagonali tipo trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2012 Segnala Share Inviato February 6, 2012 Cosa vuoi traversare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 7, 2012 Segnala Share Inviato February 7, 2012 Niente termiche solo attenzione e basta dosare l'acceleratore e dimenticarsi del pedale del freno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yorki Inviato February 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2012 Devo dire che anche su neve e ghiaccio la mia piccolina si comporta veramente bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts