wondergraphics Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Ciao a tutti sono un nuovo utente dalla provincia di Ancona, mi chiamo Mauro ed ho 37 anni. Ho trovato questo forum perchè occupandomi di Carwrapping e wallgraphics, ho avuto tra le mani una smartina per 3 giorno... beh è bastato così poco per innamorarmi. Ovviamente ho approfittato del forum per un paio di trucchetti sullo smontaggio delle parti, ma appena riusciro' vorrei diventare uno dei vs magari con una smartina anche decorata ovviamente!! L'unico problema al momento è qeullo di convincere la moglie, dato che per questioni organizzative, dovrebbe viaggiarci lei e con un bimbo di 3 anni (e quindi seggiolino) è difficile da convincerla.... Ciao e tutti e a presto!! Mauro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Ciao a tutti sono un nuovo utente dalla provincia di Ancona, mi chiamo Mauro ed ho 37 anni. Ho trovato questo forum perchè occupandomi di Carwrapping e wallgraphics, ho avuto tra le mani una smartina per 3 giorno... beh è bastato così poco per innamorarmi. Ovviamente ho approfittato del forum per un paio di trucchetti sullo smontaggio delle parti, ma appena riusciro' vorrei diventare uno dei vs magari con una smartina anche decorata ovviamente!! L'unico problema al momento è qeullo di convincere la moglie, dato che per questioni organizzative, dovrebbe viaggiarci lei e con un bimbo di 3 anni (e quindi seggiolino) è difficile da convincerla.... Ciao e tutti e a presto!! Mauro. Ciao e benvenuto nel mondo smart, seppure per il momento solo virtualmente nell'attesa di convincere la moglie :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Forse è meglio così, sai che baruffe poi? Per l'altro ti consiglio di darti una letta al regolamento, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 28, 2012 Segnala Share Inviato January 28, 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 28, 2012 Segnala Share Inviato January 28, 2012 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 29, 2012 Segnala Share Inviato January 29, 2012 Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts