XeveN Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Ciao! Mi chiamo Diego, ho 28 anni e 3 giorni fa' ho portato a casa una bellissima Smart 1000 benzina Pulse! Mi trovo alla grande! Unica pecca.. l'auto non ha servosterzo.. (km 0) .. il venditore ha cercato di portarmi sulla cattiva strada.. sconsigliandomelo! ..ed io ho abboccato! Dimenticavo.. vivo in provincia di Varese.. e sono un ex proprietario di Audi tutto che mi ha regalato 9 anni di emozioni! Beh.. regalato proprio non direi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Ohi! Che dire... Non è che il prima e dopo sia così paragonabile... Decisamente un'inversione di decisione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Ciao e benvenuto, ma in effetti anche secondo me il servosterzo sulla smartina non lo trovo indispensabile, considera che davanti è leggera avendo il motore dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 28, 2012 Segnala Share Inviato January 28, 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 28, 2012 Segnala Share Inviato January 28, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts